News - PersoneNews

Kate Middleton: chiesto risarcimento milionario per le sue foto in topless

di Eliana Tagliabue

Kate Middleton chiesto risarcimento milionario per le sue foto in toplessmercoledì 3 maggio 2017 13.23

Essendo la moglie del principe William d'Inghilterra, Kate Middleton è consapevole di essere costantemente nel mirino dei flash dei paparazzi ma, come in ogni cosa, esiste un limite che non deve essere superato.

Ne sa qualcosa la rivista francese Closer, che nel 2012 ebbe l'ardire di pubblicare alcune foto che ritraevano la Duchessa di Cambridge mentre prendeva il sole in topless: Kate, sposata con William soltanto da un anno e mezzo, era in vacanza con il marito presso un castello francese appartenente al visconte David Linley e stava assaporando un momento di relax privato.

Le foto in questione, quindi, si pongono come una grave violazione della privacy, che hanno costato alla rivista la richiesta di un risarcimento ammontante alla bellezza di un milione e mezzo di euro.

L'episodio è stato particolarmente pesante per il principe William, poiché le modalità clandestine usate per scattare le foto gli hanno purtroppo ricordato la morte di sua madre, la compianta Lady Diana Spencer, il cui tragico incidente è avvenuto proprio mentre cercava di sfuggire ai flash dei paparazzi.



Eliana Tagliabue



Poster di Prince William and Kate Middleton The Royal Wedding April 29th 2011
 
Poster di Royal Wedding Kate Middleton
 
Poster di Prince William and Kate Middleton The Royal Wedding April 29th 2011
 
Poster di Royal Wedding Prince William and Kate Middleton The Kiss
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading