News - PersoneNews

Kate Hudson conferma il flirt con Brad Pitt

di Eliana Tagliabue

Kate Hudson conferma il flirt con Brad Pittmartedì 17 gennaio 2017 10.37

Sembra che Brad Pitt sia finalmente riuscito a superare il dolore causato dal divorzio da Angelina Jolie: a consolarlo ci avrebbe infatti pensato la bellissima Kate Hudson, con la quale l'attore si starebbe frequentando ormai da qualche mese. La conferma sarebbe arrivata direttamente dalla star di Mother's Day, che non ha mai nascosto di aver un debole per l'affascinante collega.

La coppia non è ancora stata immortalata insieme ma, durante la serata dei Golden Globe, la Hudson avrebbe utilizzato la stessa auto di Brad Pitt, lasciando presumere che, alla fine della cerimonia, i due abbiano passato la serata insieme.

Per il divo questa è in assoluto la prima relazione che si concede dopo il suo turbolento divorzio: inizialmente, infatti, aveva tentato un riavvicinamento con l'ex moglie Jennifer Aniston, invitandola fuori a cena, ma lei, ormai felicemente risposata con Justin Theroux, aveva rifiutato con decisione.

Eliana Tagliabue



Bastardi senza gloria Fotografie  Bastardi senza gloria Fotografie  Bastardi senza gloria Fotografie  Il curioso caso di Benjamin Button Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading