News - PersoneNews

Kasia Smutniak testimonial di Janet&Janet

di Eliana Tagliabue

Kasia Smutniak testimonial di Janet Janetvenerdì 20 luglio 2012 11.55

La splendida Kasia Smutniak è stata scelta come testimonial della nuova collezione di stivali firmata Janet&Janet, che la trasformerà in una vera e propria cowgilr: nello short movie pubblicitario che la vede protagonista, intitolato Janet goes West, l'attrice sfoggerà infatti stivali decorati con borchie e zeppe, alcuni dei quali provvisti anche di grossi tacchi.

Per poterla ammirare in questo insolito ruolo dovremo attendere il mese di settembre, quando cioè il video verrà messo online e, sempre nello stesso mese, sarà anche possibile incontrarla a Venezia, dove sarà la madrina del prossimo Festival del Cinema.

Per fortuna di Kasia, le cose non le stanno andando bene solo sul fronte lavorativo, ma pare abbia ritrovato la serenità anche su quello privato: sono ormai alcuni mesi, infatti, che l'attrice ha ufficializzato la sua relazione col produttore Domenico Procacci, il quale avrebbe contribuito molto nell'aiutarla a superare il dolore per la morte del suo ex compagno Pietro Taricone.



Eliana Tagliabue



La Passione Fotografie e Locandina  La Passione Fotografie e Locandina  Tutta colpa di Giuda Fotografie  Barbarossa Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading