News - PersoneNews

Justin Timberlake e Jessica Biel presto sposi?

di Eliana Tagliabue

Justin Timberlake e Jessica Biel presto sposi giovedì 5 gennaio 2012 13:23

Dopo quattro lunghi anni di fidanzamento, sembrerebbe proprio che Justin Timberlake e Jessica Biel avrebbero deciso finalmente di convolare a nozze: la proposta sarebbe stata fatta, come da tradizione, dal bel Justin, che avrebbe approfittato di una romantica vacanza tra le nevi del Wyoming per chiedere alla fidanzata di sposarlo.

Di sicuro l'atmosfera era assolutamente perfetta, soprattutto considerando il fatto che Jessica adora lo snowboard e le vacanze in montagna, perciò l'attore non avrebbe potuto scegliere di certo un momento migliore.

La loro storia ha subito diversi alti e bassi e, soprattutto, è stata vittima di una crisi capitata la scorsa primavera, quando la coppia s'è presa una pausa di riflessione, che però è servita a migliorare decisamente la loro relazione, ricominciata quest'estate e proseguita con vigore sino a oggi, quando Justin ha chiesto a Jessica di sposarlo.

Ad ogni modo, ancora non si sa nulla di certo, poiché l'entourage delle due stelle non si sbottona minimamente in merito: staremo quindi a vedere se e quando verranno effettivamente organizzate le loro nozze.



Eliana Tagliabue



Bad Teacher una prof da sballo Fotografie e Locandina  Bad Teacher una prof da sballo Fotografie e Locandina  Bad Teacher una prof da sballo Fotografie e Locandina  Bad Teacher una prof da sballo Fotografie e Locandina  

Commenti