News - FilmNews

Jurassic World si conquista il record dell'anno come film con più errori

di Eliana Tagliabue

Jurassic World si conquista il record dell anno come film con piu errorilunedì 14 settembre 2015 12:48

Colin Trevorrow può andare fiero del fatto che il suo film Jurassic World si è guadagnato il terzo incasso maggiore della storia; parimenti, tuttavia, non può andare altrettanto fiero di un altro record, vale a dire quello di pellicola con più errori del 2015: in totale sono infatti stati contati ben diciotto "scivoloni", alcuni dei quali, tuttavia, più che errori tecnici sarebbero situazioni irreali e logicamente poco credibili.

Una su tutte, a questo proposito, sarebbe il fatto che il personaggio della bella Bryce Dallas Howard passa la maggior parte del tempo a correre per i campi e fra le sterpaglie calzando un paio di eleganti tacchi a spillo che, a rigor di logica, dovrebbero quanto meno farla cadere spesso (cosa che, invece, non accade mai).

Una svista di questo tipo, tuttavia, appare come una piccolezza in confronto agli errori contati nell'illustre predecessore Jurassic Park, anch'esso campione d'incassi, nel quale sarebbero stati trovati la bellezza di centocinquanta errori.

Eliana Tagliabue



The Twilight Saga Eclipse Fotografie e Locandina  The Twilight Saga Eclipse Fotografie e Locandina  Terminator Salvation Fotografie  Terminator Salvation Fotografie  

Commenti