News - FilmNews

Jurassic World: Sam Neil parla di Alan Grant e della fine che ha fatto

di Eliana Tagliabue

Jurassic World Sam Neil parla di Alan Grant e della fine che ha fattomartedì 27 settembre 2016 12:23

Uno dei personaggi più amati della saga di Jurassic Park è sicuramente il paleontologo Alan Grant, interpretato da Sam Neil e presente sia nel primo film del franchise che in Jurassic Park III: quello che i fan si domandano, quindi, è se nel secondo capitolo di Jurassic World avremo l'opportunità di rivederlo in azione.

Sfortunatamente, stando a quanto dichiarato dall'attore, sembrerebbe proprio di no: Sam Neil non avrebbe infatti ricevuto alcun invito a unirsi al cast, motivo per cui ha elaborato una teoria che giustifica la scomparsa del suo amato personaggio, ormai stanco di una vita spesa a cercare i dinosauri, in contrapposizione alla tecnologia che avanza e che lui tanto detesta.

Secondo Neil, infatti, Alan Grant si sarebbe trasferito in Ohio, dove avrebbe messo su un'attività da contabile; l'alternativa a questa triste fine sarebbe soltanto la morte, poiché secondo Neil i traumi vissuti dal suo personaggio sono troppo profondi e radicati perché lui possa tornare a una vita normale.

Ad ogni modo, teorie fantasiose a parte, l'assenza di Alan Grant nel nuovo franchise sembra praticamente certa, con buona pace dei fan che lo avrebbero rivoluto indietro.



Eliana Tagliabue



Poster di Sam Neill
 
Poster di Sam Neill
 
Poster di Sam Neill
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading