News - FilmNews

Jurassic World 2: torna Sam Neill?

di Eliana Tagliabue

Jurassic World 2 torna Sam Neill lunedì 20 giugno 2016 11:01

Il sequel di Jurassic World, atteso nei cinema per il 22 giugno 2018, potrebbe segnare il ritorno di uno dei personaggi più amati della saga: stiamo parlando di Alan Grant, il professore e paleontologo da sempre contrario alla costruzione del parco, interpretato dal bravissimo Sam Neill.

L'attore ha prestato il volto al personaggio in Jurassic Park e in Jurassic Park III, film che sembrava aver segnato la sua definitiva uscita dal franchise ma, stando a una sua recente intervista, esisterebbe la possibilità di un suo ritorno, poiché si starebbe muovendo qualcosa in tal senso.

A questo punto, però, i fan auspicano anche un ritorno del decisamente più scanzonato Ian Malcom, il matematico che per primo intuì i pericoli che avrebbe potuto riservare l'apertura del parco, interpretato da Jeff Goldblum e apparso nel primo film e nel secondo, Il mondo perduto - Jurassic Park.

E' infatti assai probabile che il ritorno di Sam Neill possa essere accompagnato anche da quello di Goldblum, sebbene per ora siano tutte ipotesi senza fondamento.



Eliana Tagliabue



Poster di William H Macy
 
Poster di Alessandro Nivola
 
Poster di Sam Neill
 
Poster di Sam Neill
 

Commenti