News - FilmNews

Jurassic World 2: Juan Antonio Bayona pronto a dare il primo ciak

di Eliana Tagliabue

Jurassic World 2 Juan Antonio Bayona pronto a dare il primo ciakmartedì 31 gennaio 2017 13:30

I fan di Jurassic World saranno felici di sapere che Juan Antonio Bayona, il regista del sequel, è pronto a far partire le riprese tra un mese e, per solleticare ulteriormente l'attesa, ha pubblicato uno scatto su Twitter, che ritrae una serie di elmetti con stampato sopra l'iconico logo del parco. Le riprese dovrebbero svolgersi tra Londra e le Isole Hawaii: in queste ultime, in particolare, si erano già svolte le sequenze del primo, indimenticabile film della saga, Jurassic Park di Steven Spielberg.

La data di uscita di Jurassic World 2 è stata fissata per il 7 giugno 2018: stando alle ultime indiscrezioni dello stesso regista, il film avrà un carattere più oscuro e, per certi versi, inquietante, anche se non mancheranno i divertenti siparietti dei protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, sempre impegnati nelle loro esilaranti schermaglie amorose.



Eliana Tagliabue



Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading