News - FilmNews

Jurassic World 2: Jeff Goldblum parla del ritorno di Ian Malcom

di Eliana Tagliabue

Jurassic World 2 Jeff Goldblum parla del ritorno di Ian Malcommartedì 9 maggio 2017 11:38

Il cast del sequel di Jurassic World, attualmente a Londra per le riprese, accoglierà presto una graditissima new entry: stiamo parlando di Jeff Goldblum che, pur non avendo recitato nel primo film della nuova saga, è un veterano di quella vecchia, visto che è l'interprete del brillante e scanzonato matematico Ian Malcom.

Il personaggio, apparso in Jurassic Park e in Il mondo perduto - Jurassic Park, tornerà anche nel sequel di Jurassic World, per la gioia dei fan più grandicelli.

Goldblum ha accettato l'invito del regista Juan Antonio Bayona poiché si è dichiarato interessato ai temi trattati nel film, in particolare quello dell'avidità.

Come i suoi fan senz'altro ricorderanno, in Jurassic Park Malcom aveva infatti criticato moltissimo l'idea di ridare vita ai dinosauri per farne attrazioni turistiche a pagamento, cosa che in effetti si è puntualmente verificata.

L'ingresso di Malcom nel nuovo mondo di Jurassic World si prospetta dunque molto interessante e avrà senz'altro il merito di riavvicinare al franchise anche i fan del film originale di Steven Spielberg.



Eliana Tagliabue



Poster di Julianne Moore
 
Poster di Julianne Moore
 
Poster di Julianne Moore
 
Poster di Julianne Moore
 

Commenti