News - FilmNews

Jurassic World 2: Jeff Goldblum parla del ritorno di Ian Malcom

di Eliana Tagliabue

Jurassic World 2 Jeff Goldblum parla del ritorno di Ian Malcommartedì 9 maggio 2017 11.38

Il cast del sequel di Jurassic World, attualmente a Londra per le riprese, accoglierà presto una graditissima new entry: stiamo parlando di Jeff Goldblum che, pur non avendo recitato nel primo film della nuova saga, è un veterano di quella vecchia, visto che è l'interprete del brillante e scanzonato matematico Ian Malcom.

Il personaggio, apparso in Jurassic Park e in Il mondo perduto - Jurassic Park, tornerà anche nel sequel di Jurassic World, per la gioia dei fan più grandicelli.

Goldblum ha accettato l'invito del regista Juan Antonio Bayona poiché si è dichiarato interessato ai temi trattati nel film, in particolare quello dell'avidità.

Come i suoi fan senz'altro ricorderanno, in Jurassic Park Malcom aveva infatti criticato moltissimo l'idea di ridare vita ai dinosauri per farne attrazioni turistiche a pagamento, cosa che in effetti si è puntualmente verificata.

L'ingresso di Malcom nel nuovo mondo di Jurassic World si prospetta dunque molto interessante e avrà senz'altro il merito di riavvicinare al franchise anche i fan del film originale di Steven Spielberg.



Eliana Tagliabue



Poster di Julianne Moore
 
Poster di Richard Attenborough
 
Poster di Steven Spielberg
 
Poster di Julianne Moore
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading