News - FilmNews

Jumanji: svelati titolo e trama del reboot

di Eliana Tagliabue

Jumanji svelati titolo e trama del rebootmartedì 28 marzo 2017 12:23

Grazie al CinemaCon di Las Vegas, i fan di Jumanji hanno finalmente avuto la possibilità di conoscere più nel dettaglio l'attesissimo reboot, con protagonisti Dwayne Johnson e Jack Black.

Il titolo completo del film sarà Jumanji: Welcome to the Jungle, e sarà una sorta di rivisitazione della storia originale ambientata ai giorni nostri, senza però tralasciare gli omaggi a Robin Williams, protagonista del primo film.

La storia racconterà infatti di come quattro adolescenti, finiti in punizione a scuola, vengano obbligati a scendere nei sotterranei per pulirli.

Uno di loro trova uno strano videogioco, con il quale i ragazzi si mettono a giocare, scegliendosi ciascuno un avatar diverso: i problemi inizieranno nel momento in cui si ritroveranno magicamente nei corpi dei propri avatar, prigionieri di una giungla ricca di pericoli e con una difficile missione da compiere, con il rischio di non poter mai più tornare nel mondo reale.

Il film, che è diretto da Jake Kasdan, è atteso nei nostri cinema per il 22 dicembre, andando così a ingrossare il numero dei film natalizi che approderà nelle nostre sale.

Eliana Tagliabue



Poster di Robin Williams
 
Poster di Robin Williams
 
Poster di Patricia Clarkson
 
Poster di Robin Williams
 

Commenti