News - FilmNews

Jumanji: a Natale 2016 uscirà il remake

di Eliana Tagliabue

Jumanji a Natale 2016 uscira il remakegiovedì 6 agosto 2015 11:08

"Jumanji, un gioco che sa trasportar chi questo mondo vuol lasciar. Tira i dadi per muovere la pedina: i numeri doppi tirano due volte e il primo che arriva alla fine vince".

La generazione degli anni Novanta avrà senz'altro riconosciuto questa filastrocca, così come il film del quale fa parte: stiamo parlando di Jumaji, fantasy avventuroso uscito nel 1994 con protagonista il bravissimo Robin Williams. Il suo personaggio era quello di uomo rimasto magicamente intrappolato nel mondo di un misterioso gioco da tavolo chiamato Jumanji, dal quale riesce a uscirne soltanto ventisei anni dopo grazie a una ragazzina e a suo fratello, che riprendono la partita che lui aveva cominciato da bambino insieme a un'amica: il gruppo si renderà conto ben presto che, per sconfiggere la maledizione del gioco e riuscire a salvarsi, dovrà terminare la partita a tutti i costi.

La Sony ha ufficialmente annunciato l'uscita del remake del film, che arriverà nelle sale per Natale 2016: si tratterà di una versione della storia modernizzata ai tempi nostri, con effetti speciali ottenuti grazie al computer, cosa che, ovviamente, non era possibile fare negli anni Novanta.



Eliana Tagliabue



Poster di Kirsten Dunst
 
Poster di Robin Williams
 
Poster di Kirsten Dunst
 
Poster di Robin Williams
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading