News - FilmNews

Julianne Moore sarà la moglie di Noè

di Eliana Tagliabue

Julianne Moore sara la moglie di Noelunedì 11 giugno 2012 14.15

E' proprio il caso di dire che l'Arca di Noè si sta arricchendo di giorno in giorno di nuovi passeggeri: dopo Emma Watson, infatti, anche Julianne Moore è pronta per affrontare la biblica crociera, nello specifico in qualità di Naameth, vale a dire la moglie del patriarca Noè (interpretato da Russell Crowe).

Il film, intitolato Noè e diretto da Darren Aronofsky, racconta la storia del diluvio universale e di come Noè e la sua famiglia, gli unici che Dio ritenesse degni di essere salvati in un mondo corrotto dal peccato, si cimentino nella costruzione della famosa Arca, destinata a veleggiare in una Terra interamente sommersa dalle acque.

La Moore ha accettato di buon grado il ruolo che le è stato affidato, tuttavia la sua presenza sul set sarà inevitabilmente condizionata dagli impegni che ha preso per un altro, importante film, vale a dire Carrie, remake dell'omonima pellicola di Brian De Palma, nel quale l'attrice interpreta la folle madre della protagonista.



Eliana Tagliabue



Chloe Tra seduzione e inganno Fotografie e Locandina  Chloe Tra seduzione e inganno Fotografie e Locandina  Chloe Tra seduzione e inganno Fotografie e Locandina  Chloe Tra seduzione e inganno Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading