News - FilmNews

Julia Roberts: tre milioni di dollari per quattro giorni di lavoro

di Eliana Tagliabue

Julia Roberts tre milioni di dollari per quattro giorni di lavoromercoledì 4 maggio 2016 11:02

Che Julia Roberts sia una delle attrici più desiderate di Hollywood non è certo una scoperta: quello che sconvolge, tuttavia, è quanto siano disposti a pagarla i registi pur di farla lavorare nei loro film, anche solo per una piccola comparsa.

E' il caso del film Mother's Day, una commedia corale diretta da Garry Marshall da poco uscita negli Stati Uniti, con esiti alquanto insoddisfacenti: tra i suoi interpreti, figura anche la Roberts, la cui presenza è stata richiesta per poche scene, girate in soli quattro giorni, che però le hanno fruttato la bellezza di tre milioni di dollari.

Si tratta di un compenso a dir poco stratosferico, che supera perfino quello che aveva percepito per il film Erin Brockovich, nel quale interpretava il ruolo della protagonista per la "modica" cifra di venti milioni di dollari.

Grazie a questi compensi così elevati, Julia Roberts può a tutti gli effetti considerarsi come l'attrice più pagata di Hollywood.



Eliana Tagliabue



Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Duplicity Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading