News - PersoneNews

Julia Roberts fiera della sua bellezza naturale

di Eliana Tagliabue

Julia Roberts fiera della sua bellezza naturalemartedì 18 settembre 2012 14:15

Anagraficamente ha quarantaquattro anni, eppure li porta benissimo e senza cercare di nasconderli in alcun modo: stiamo parlando della bellissima Julia Roberts, una delle attrici più amate a livello mondiale che, a differenza di molte sue colleghe, non fa assolutamente nulla per tentare di ringiovanirsi.

L'attrice avrebbe infatti dichiarato di essere contenta della sua età e di non sentire la necessità di dimostrare meno anni: è anche per questo che ha accettato di lavorare per Lancòme, perché sente di poter ancora essere un modello da seguire per le donne.

Ormai da anni affermatissima star hollywoodiana, la Roberts si sorprende ancora per il fatto di essere riuscita a trasformare la propria passione per la recitazione in un lavoro: a detta sua, infatti, mai avrebbe pensato che l'avrebbe portata così lontana, perché lei voleva semplicemente recitare, da sempre la sua grande passione.



Eliana Tagliabue



Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Duplicity Fotografie  

Commenti