News - FilmNews

Johnny Depp vende la sua collezione di quadri per pagarsi le spese del divorzio?

di Eliana Tagliabue

Johnny Depp vende la sua collezione di quadri per pagarsi le spese del divorzio lunedì 13 giugno 2016 10:58

Come tutti i suoi fan ormai ben sanno, questo non è uno dei periodi migliori di Johnny Depp, costretto ad affrontare un burrascoso divorzio voluto dalla sua ormai ex moglie Amber Heard, con la quale è stato sposato soltanto quindici mesi: l'attrice lo avrebbe accusato di violenza domestica, pretendendo da lui anche un vitalizio della bellezza di cinquantamila dollari al mese.

A ciò bisogna poi aggiungere le costosissime spese legali affrontate dalla star di Pirati dei Caraibi che, forse per racimolare più soldi, o forse per altre ragioni, ha messo all'asta nove quadri di Jean-Michel Basquiat, appartenenti alla sua collezione privata, del valore di svariati milioni di dollari.

Nel frattempo, probabilmente per staccare un po' da tutte le pressioni cui è sottoposto, il bel Depp ha pensato bene di volare alle Bahamas sull'isola di sua proprietà a rilassarsi, nonostante lo spettro dell'ex moglie aleggi anche lì, poiché è il luogo dove i due hanno allestito il party delle nozze.





Eliana Tagliabue



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading