News - PersoneNews

Johnny Depp vende il suo palazzo veneto per pagarsi la causa di divorzio

di Eliana Tagliabue

Johnny Depp vende il suo palazzo veneto per pagarsi la causa di divorziovenerdì 15 luglio 2016 10.44

Il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard è ormai diventato virale: sarà per la durata lampo del loro matrimonio, sarà per le accuse di violenza domestica da lei rivoltegli, fatto sta che il protagonista di Pirati dei Caraibi si è trovato coinvolto in una causa assai costosa.

Per questa ragione, il bell’attore ha ovviamente bisogno di racimolare quanti più soldi possibili, motivo per cui avrebbe deciso di dire addio a Palazzo Donà, lussuosa residenza di sua proprietà situata a Venezia, affacciata proprio sul bellissimo Canal Grande.

Il palazzo è stato infatti messo in vendita al costo di dieci milioni di euro, sia in virtù della sua strategica posizione, sia per il fatto di essere appartenuto a Johnny Depp, nonostante lui non ci abbia mai realmente abitato.

Non è la prima vendita che il povero Depp attua da quando è iniziata la causa di divorzio: qualche tempo fa, infatti, aveva messo all’asta anche alcuni quadri della sua collezione privata, di grande valore artistico.

D’altra parte, gli avvocati costano e, viste le violenze delle quali è stato accusato, non può far altro che ricorrere alla difesa migliore.

Eliana Tagliabue



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading