News - FilmNews

Johnny Depp vampiro per Tim Burton

di Eliana Tagliabue

Johnny Depp vampiro per Tim Burtonvenerdì 20 gennaio 2012 12.38

Dark Shadows è il nuovo, attesissimo film di Tim Burton che segna ufficialmente il ritorno al genere gotico da parte dell'affermato regista: protagonista della pellicola sarà, ovviamente, il bel tenebroso Johnny Depp, che vestirà nientemeno che i panni di un affascinante vampiro. Del resto, chi meglio di lui potrebbe impersonare questo ruolo?

L'attore sarà infatti trasformato in vampiro dalla sua amante - strega (interpretata da Eva Green), in cerca di vendetta dopo che lui l'ha tradita: seppellito per la bellezza di due secoli, il vampiro Depp si risveglierà negli anni Settanta del secolo scorso più affamato che mai e in cerca di rispose in merito a ciò che gli è accaduto: troverà ovviamente un mondo decisamente cambiato e conoscerà anche i suoi diretti discendenti, vale a dire la famiglia Collins, formata da strani e inquietanti membri guidati da una conturbante Michelle Pfeiffer.

Tuttavia ci sarà spazio anche per l'amore in questa storia oscura, rappresentato dalla passione che legherà il nostro bel vampiro alla giovane e attraente governante dei Collins, interpretata da Bella Heathcote.

Il film, tratto dall'omonima serie televisiva andata in onda sul canale americano ABC alla fine degli anni Sessanta, parte con le giuste premesse e si prospetta come un altro grande successo di Burton, che i suoi fan apprezzeranno senz'altro: oltretutto, la data di uscita nei cinema è la stessa sia per l'America che per l'Italia, vale a dire il prossimo 11 maggio.



Eliana Tagliabue



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading