News - PersoneNews

Johnny Depp: tatuaggio modificato in spregio ad Amber Heard

di Eliana Tagliabue

Johnny Depp tatuaggio modificato in spregio ad Amber Heardlunedì 4 luglio 2016 10:55

Nonostante non sia esattamente un adolescente che crede che ogni sua relazione sia l'amore della vita, Johnny Depp si comporta comunque come tale, facendosi un tatuaggio più o meno ogni volta che s'innamora di una donna: il problema scatta però nel momento in cui l'amore finisce e il tatuaggio resta.

Già in passato, infatti, ai tempi in cui il bell'attore si era preso una sbandata per la collega di set Winona Ryder, aveva pensato bene di tatuarsi la scritta Winona Forever, poi trasformata in Wino Forever (vale a dire "Vino per sempre"), nel momento in cui i due si erano lasciati.

Oggi la questione si è purtroppo ripetuta con la sua ex moglie Amber Heard, che ha chiesto il divorzio dopo averlo accusato di ripetute violenze domestiche: Johnny Depp si era infatti fatto un tatuaggio anche in suo onore, con la scritta Slim, soprannome della bellissima attrice.

Rimediare al danno in questo caso è stato più difficoltoso, così la star di Pirati dei Caraibi ha pensato bene di trasformare la scritta in un insulto, facendola diventare da Slim a Scum, che significa "schifezza", "feccia": sicuramente non è stata una delle sue trovate più geniali, ma chissà che questo scivolone non gli serva finalmente da lezione.



Eliana Tagliabue



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading