News - PersoneNews

Johnny Depp sul lastrico: viveva spendendo due milioni di dollari al mese

di Eliana Tagliabue

Johnny Depp sul lastrico viveva spendendo due milioni di dollari al mesevenerdì 3 febbraio 2017 11:00

Sembra che per Johnny Depp non ci sia un attimo di pace: dopo il burrascoso (e costoso) divorzio dall’ex moglie Amber Heard, che lo ha addirittura accusato di violenza domestica, la star di Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar si ritrova sommersa dai debiti, a causa del suo stile di vita a dir poco sconsiderato.

Sembra infatti che tutto il denaro accumulato dall’attore gli abbia letteralmente dato alla testa, spingendolo a spendere abitualmente la bellezza di due milioni di dollari al mese, e questo per ben vent’anni.

Dato che però, prima o poi, tutti i nodi vengono al pettine, Depp si ritrova ora quasi sul lastrico, avendo accumulato un grosso debito con The Management Group, la società responsabile della gestione delle sue finanze.

L’attore l’avrebbe infatti denunciata perché, a detta sua, avrebbe fatto male il suo lavoro, ma la risposta della società è stata che il responsabile del suo crollo finanziario è soltanto lui.

Attualmente, quindi, Johnny Depp deve alla TMG la bellezza di quattro milioni di dollari, senza poi contare i sette che spettano ad Amber Heard per il divorzio.

Eliana Tagliabue



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading