News - PersoneNews

Johnny Depp sta perdendo colpi

di Eliana Tagliabue

Johnny Depp sta perdendo colpigiovedì 13 ottobre 2011 12:26

Johnny Depp, bel tenebroso per antonomasia amatissimo dalle donne di tutto il mondo, pare proprio che in questo periodo stia decisamente perdendo colpi.

Dopo essere saltato alla ribalta per una dichiarazione alquanto infelice rilasciata durante un'intervista a Vanity Fair (aveva paragonato il fatto di essere fotografato a uno stupro, per poi scusarsi immediatamente), ora si è nuovamente reso ridicolo per un'imbarazzante figuraccia.

Pare infatti che l'attore sia stato immortalato dalle telecamere mentre, all'uscita da un pub di Holywood Boulevard, si era concesso ai numerosi fan per foto e autografi e, un po' a causa della calca che pressava sempre di più, un po' per colpa del suo bodyguard che faceva il possibile per proteggerlo, il bel Johnny è rovinosamente caduto a terra.

Come se non bastasse, una volta rialzatosi, pare che non riuscisse proprio a reggersi in piedi, tanto che la sua guardia del corpo ha dovuto continuare a sostenerlo, il che fa pensare che la caduta potesse anche essere causata dall'eccesso di alcool che aveva in corpo; dulcis in fundo, una volta salito in macchina, la star non ha trovato niente di meglio da fare che "salutare" la telecamera col ben poco signorile gesto dell'ombrello: un atteggiamento decisamente poco popolare.



Eliana Tagliabue



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading