News - FilmNews

Johnny Depp sarà L'Uomo Invisibile

di Eliana Tagliabue

Johnny Depp sara L Uomo Invisibilemercoledì 10 febbraio 2016 11.54

Johnny Depp è stato ingaggiato dalla Universal per riportare al cinema uno dei classici della fantascienza, vale a dire L'uomo invisibile: il film, portato per la prima volta sullo schermo nel lontano 1933, è stato poi trasposto nuovamente nel 2000, in un remake intitolato L'uomo senza ombra con protagonista Kevin Bacon.

E proprio il ruolo del protagonista spetterà anche a Johnny Depp, che interpreterà pertanto la parte di un geniale scienziato che, scoperta la formula per rendersi invisibile, finirà per sviluppare un delirio di onnipotenza, che lo porterà a commettere sempre più reati, fino a trasformarsi in un vero e proprio assassino.

Questo nuovo remake fa parte del franchise L'Universo dei Mostri, che ha lo scopo di riportare sullo schermo i grandi classici in versione moderna: il primo a uscire sarà La mummia, con Tom Cruise, seguito da Frankenstein e, infine, da L'uomo invisibile, la cui uscita è prevista per il 2019.



Eliana Tagliabue



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading