Gossip - FilmNews

Johnny Depp regista per Keith Richards

di Redazione

Johnny Depp regista per Keith Richardssabato 6 febbraio 2010 10:03

Johnny Depp torna regista: tredici anni dopo la non esaltante esperienza de Il coraggioso - film drammatico del 1997 con lo stesso Depp e Marlon Brando protagonisti -, l'ex capitano Sparrow ha deciso di mettersi nuovamente dietro la macchina da presa per dirigere un documentario sulla vita di Keith Richards, amico di vecchia data e interprete di Teague, il padre di Jack, nel film Pirati dei Caraibi - Ai confini del Mondo.

Depp, che ha ammesso qualche anno fa di essersi ispirato proprio al musicista per portare sul set Sparrow, inizierà le riprese già tra qualche settimana: "Ora che sono più saggio, e che è passato abbastanza tempo, posso provare nuovamente a dirigere un film". Ancora sconosciuta la data di uscita nelle sale.

Vedremo invece presto Johnny Depp nei panni del cappellaio matto nel nuovo film Alice in Wonderland di Tim Burton in uscita il prossimo 3 marzo.
Aggiornamento: Johnny Depp pensa già a Pirati dei Caraibi 5, ma si farà solo se sarà "speciale"

Redazione



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading