News - FilmNews

Johnny Depp: lavorare con lui sarebbe un'esperienza da incubo

di Eliana Tagliabue

Johnny Depp lavorare con lui sarebbe un esperienza da incubolunedì 15 maggio 2017 11.00

I grandi attori, per quanto amati dai fan, spesso non lo sono poi così tanto dai colleghi che hanno la sfortuna di dover lavorare con loro: la fama, infatti, alle volte dà alla testa, finendo per far credere a un divo di poter godere di una serie di privilegi speciali che lo metterebbero al di sopra degli altri.

Sarebbe il caso del fascinoso Johnny Depp, star di Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, la cui uscita è prevista nei nostri cinema per il 24 maggio: stando ad alcune fonti anonime, infatti, sembrerebbe che il nostro Capitan Jack Sparrow abbia trasformato il set del film in un vero e proprio incubo.

Le storie che si raccontano, infatti, parlano di continui e fastidiosi litigi fra il divo e l'allora moglie Amber Heard (e oggi ex, com'è noto), litigi che spesso sfociavano in un eccessivo attaccamento alla bottiglia da parte di lui.

Come se non bastasse, sembra inoltre che Depp faticasse molto a presentarsi sul set in orario, poiché essere mattiniero non era il suo forte, lasciando le comparse ad aspettarlo per delle ore: la troupe aveva addirittura piazzato una persona fuori dalla sua porta di casa, in modo da sorvegliarlo e avvertire tutti quando l'abitazione si illuminava, poiché voleva dire che Johnny Depp si era finalmente svegliato.

A ciò bisogna ovviamente aggiungere le inevitabili litigate tra il suo agente e il produttore del film, che si accusavano a vicenda di non fare nulla per modificare questa situazione.

Lavorare con Depp, in sostanza, è stato per certi versi un vero incubo, nonostante la sua recitazione fosse sempre brillante e impegnata al massimo: quello che adesso tutti sperano, ovviamente, è che il risultato al box office riesca compensare i mesi infernali delle riprese.



Eliana Tagliabue



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading