News - FilmNews

Johnny Depp ha ingaggiato una persona che gli suggerisce le battute

di Eliana Tagliabue

Johnny Depp ha ingaggiato una persona che gli suggerisce le battutegiovedì 4 maggio 2017 11:16

Johnny Depp è senz'altro uno degli attori più richiesti e apprezzati di Hollywood: eppure, il vecchio detto secondo cui "Non è tutt'oro quel che luccica" è valido anche per lui e l'ultima notizia che lo riguarda ne è una chiara dimostrazione.

Sembra infatti che la star di Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar non ami particolarmente studiarsi i copioni, al punto da ingaggiare una persona che gli suggerisca tutte le battute, tramite un paio di auricolari che porterebbe perennemente sui vari set.

A rivelare il suo segreto sarebbe stato uno dei componenti del The Managment Group, la società incaricata di gestire le finanze dell'attore: Depp è infatti attualmente impegnato in una battaglia legale contro i responsabili del gruppo, colpevoli, a suo dire, di non averlo avvisato per tempo del drastico calo del suo conto in banca, causato dalle sue spese a dir poco folli.

Parte di queste perdite, secondo la fonte in questione, sarebbero dovute proprio allo stipendio stratosferico del suddetto suggeritore, che aiuterebbe Johnny Depp già dal 2008.

All'epoca, infatti, Kirsten Dunst aveva descritto con ammirazione l'abitudine del collega di ascoltare musica dalle cuffiette mentre recitava ed è assai probabile che sia stato proprio quello il momento in cui a Depp è venuta l'idea di sostituire la musica con i suggerimenti delle battute.

Eliana Tagliabue



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading