News - PersoneNews

Johnny Depp: ecco come ha reagito al divorzio da Amber Heard

di Eliana Tagliabue

Johnny Depp ecco come ha reagito al divorzio da Amber Heardvenerdì 27 maggio 2016 11:21

La notizia dell'improvviso divorzio di Johnny Depp ha procurato ai suoi fan una certa perplessità: la news è infatti arrivata ieri dopo dopo soli quindici mesi di matrimonio e sembra che la decisione sia stata presa dall'ormai ex moglie Amber Heard che, da poco trentenne, ha ventitré anni in meno dello star di Pirati dei Caraibi.

Sembra anche che Depp non abbia reagito molto bene alla cosa, facendo rilasciare ai suoi portavoce un comunicato nel quale chiede espressamente che venga rispettata la sua privacy, nella speranza che questo matrimonio lampo si concluda nella maniera più veloce e indolore possibile.

Del resto, c'è da dire che la botta del divorzio è arrivata soltanto tre giorni dopo la morte della madre di Depp, che sta quindi vivendo un momento davvero bruttissimo: come se non bastasse, sembra che la separazione dalla moglie non stia avvenendo in un clima di serenità, visto che l'attore ha dovuto ricorrere al proprio avvocato per respingere le esose richieste di mantenimento di lei.



Eliana Tagliabue



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti