News - PersoneNews

Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono detti addio

di Eliana Tagliabue

Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono detti addiomercoledì 20 giugno 2012 10:35

Dopo quattordici anni di relazione, si è chiusa definitivamente la storia tra Johnny Depp e Vanessa Paradis, che si sono quindi detti addio, con sommo dolore dei fan di questa bellissima coppia.

In effetti, le voci in merito a una loro presunta separazione erano in aria già da diverso tempo ma, se Vanessa si sforzava di essere positiva e lasciava intendere che la cosa avrebbe anche potuto risolversi, Depp appariva invece sempre più insofferente e neanche il trasferimento dalla Francia agli Stati Uniti era servito a migliorare le cose, che erano anzi peggiorate al punto da allontanarli definitivamente.

Tuttavia, i due attori hanno fatto sapere che la loro è stata una separazione amichevole, per cui non ci dovrebbero essere battaglie legali né per l'affidamento dei figli, né per la divisione del loro ingente patrimonio; per quanto riguarda invece la motivazione della loro crisi, ancora non è dato saperla con certezza, per cui non resta altro da fare che attendere che siano loro a rivelare come stanno effettivamente le cose.





Eliana Tagliabue



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading