News - FilmNews

Johnny Depp e Meryl Streep insieme in un musical Disney?

di Eliana Tagliabue

Johnny Depp e Meryl Streep insieme in un musical Disney lunedì 29 aprile 2013 14.16

Johnny Depp e Meryl Streep, oltre a essere due attori bravissimi, sono anche degli ottimi cantanti, le cui voci abbiamo già avuto modo di sentirle nei musical dei quali sono stati protagonisti, vale a dire, rispettivamente, Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street e il decisamente più allegro Mamma Mia!.

Ora questi due talenti avrebbero la possibilità di riunirsi insieme in un unico musical, che sarà prodotto dalla Disney e diretto da Rob Marshall: stiamo parlando di Into the woods, celebre musical di Broadway che riunisce in sé alcune delle più celebri fiabe, come Cappuccetto Rosso, Raperonzolo e Cenerentola, unite insieme da un unico filo conduttore che coinvolge nuovi e strampalati personaggi.

Al momento le due star sarebbero ancora in fase di trattative, ma se dovessero accettare sarà senz'altro uno spettacolo il solo vederli cantare insieme.

Eliana Tagliabue



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading