News - PersoneNews

Johnny Depp compie cinquantatré anni, ma ha poco da festeggiare

di Eliana Tagliabue

Johnny Depp compie cinquantatre anni ma ha poco da festeggiaregiovedì 9 giugno 2016 12:38

Per Johnny Depp oggi dovrebbe essere una giornata piacevole, visto che è il suo compleanno: l'attore spegne infatti cinquantatré candeline ma, visti i suoi recenti trascorsi, ha ben poco da festeggiare. La star di Pirati dei Caraibi trascorrerà questa giornata insieme ai suoi figli, che cercheranno di distrarlo e fargli dimenticare tutti i suoi problemi, cosa non facile visto il putiferio mediatico che ne è scaturito.

In questi giorni, infatti, Johnny Depp è alle prese con il burrascoso divorzio da Amber Heard, dalla quale è stato accusato di violenza domestica, un'accusa che però regge ben poco, vista la totale assenza di prove e l'appassionata difesa dell'attore da parte della sua famiglia, Vanessa Paradis compresa.

Ad ogni modo, se il fallimento di un matrimonio è già triste di per sé, il vederlo fallire in modo così disagevole è ancora peggio, poiché sembra che Amber Heard voglia realmente cancellare definitivamente tutti i momenti felici che si suppone abbia trascorso col marito, fino al punto di calunniarlo.

A questo punto ci sono anche tutti i presupposti affinché Depp si renda conto che piantare quella che era la sua compagna da quattordici anni non è stata una buona idea.





Eliana Tagliabue



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading