News - PersoneNews

John Travolta nella nuova serie di Ryan Murphy: American Crime Story

di Eliana Tagliabue

John Travolta nella nuova serie di Ryan Murphy American Crime Storygiovedì 8 gennaio 2015 12.47

John Travolta è ufficialmente entrato a far parte del cast di American Crime Story, la nuova serie tv di Ryan Murphy, creatore del telefilm horror American Horror Story: come il suo predecessore, anche American Crime Story proporrà un tema diverso per ogni stagione, ognuna delle quali sarà incentrata su di un crimine diverso tra i più famosi degli Stati Uniti.

La prima stagione, nello specifico, s'intitolerà The People v O.J. Simpson e tratterà dell'eclatante caso dell'ex campione di football e attore accusato dell'omicidio a sangue freddo della sua ex moglie e di un amico, salvo poi essere detenuto per rapina a mano armata e sequestro di persona.

Travolta interpreterà la parte del procuratore Robert Shapiro, a sua volta impersonato da Cuba Gooding Jr, il quale ebbe un ruolo chiave nel processo; accanto a loro ritroveremo anche una veterana di American Horror Story, vale a dire la bravissima Sarah Paulson.

Eliana Tagliabue



Daddy Sitter Fotografie e Locandina  Daddy Sitter Fotografie e Locandina  Daddy Sitter Fotografie e Locandina  Daddy Sitter Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading