News - FilmNews

John Travolta abbandona il progetto Dallas

di Redazione

John Travolta abbandona il progetto Dallasmartedì 18 dicembre 2007 16:38

John Travolta non reciterà in Dallas. La notizia sta circolando da ieri negli ambienti di Hollywood, ed è per certi verti clamorosa. L'attore di origini italiane era stato tra i primi ad essere scritturati per vestire i panni del mitico J.R., quasi due anni fa, ma ora non se ne farà più niente.

Alla base della decisione di strappare il contratto di Travolta ci sarebbero alcune incomprensioni tra la produzione e lo stesso attore, che addirittura avrebbe ricevuto una "buonuscita" in denaro. Nessuno dei diretti interessati ha confermato le indiscrezioni o commentato la notizia.

La versione cinematografica del popolare serial-tv degli anni '70 è stata spesso al centro di rinunce ed abbandoni: la prima a lasciare il cast fu Shirley MacLaine, seguita da Luke Wilson prima, e Jennifer Lopez poi. Persino il già designato regista Robert Luketic abbandonò il progetto in favore della collega indiana Gurinder Chadha. Il film dovrebbe uscire nelle sale a cavallo tra il 2008 ed il 2009, ma a questo punto ogni previsione è azzardata.

Redazione



Daddy Sitter Fotografie e Locandina  Daddy Sitter Fotografie e Locandina  Daddy Sitter Fotografie e Locandina  Daddy Sitter Fotografie e Locandina  

Commenti