News - FilmNews

Jessica Biel entra nell'A-Team

di Francesco Sillo

Jessica Biel entra nell A Teammercoledì 16 settembre 2009 09:42

A poche settimane dall'inizio delle riprese, sembra finalmente completo il cast di attori ingaggiato dalla produzione per portare sul grande schermo una versione cinematografica dell'A-Team; gli ultimi due nomi sarebbero quelli di Jessica Biel e del semi-esordiente Sharlto Copley (District 9).

La bellissima ex protagonista di Elizabethtown vestirà i panni di una vecchia fiamma del generale "Sberla", interpretato nel film da Bradley Cooper. Per il giovane Copley, invece, è pronto il ruolo di "Murdoch", uno dei personaggi più amati nel telefilm cult degli anni '80. Per quanto riguarda gli altri due componenti del Team, "Hannibal Smith" sarà interpretato da Liam Neeson, mentre al muscoloso artista marziale Quinton 'Rampage' Jackson spetterà l'onere (e l'onore) di non far rimpiangere Mr.T. Lawrence Tero.

Joe Carnahan sarà il regista dell'attesa pellicola, che uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 11 giugno 2010.
Aggiornamento: A-Team, il film coi vecchi Sberla e Murdock

Francesco Sillo



The A Team Fotografie e Locandina  The A Team Fotografie e Locandina  The A Team Fotografie e Locandina  The A Team Fotografie e Locandina  

Commenti