News - FilmNews

Jessica Alba protagonista di una divertente commedia al femminile

di Eliana Tagliabue

Jessica Alba protagonista di una divertente commedia al femminilemartedì 4 febbraio 2014 12:41

La splendida Jessica Alba è stata scelta per essere la protagonista di The Wright Girls, una divertente commedia al femminile incentrata sulla rivalità fra due attrici: diretto da Kevin Connolly, il film racconta di due giovani star protagoniste di uno show televisivo di grande successo che, per mantenerlo tale, vivono insieme fingendosi amiche del cuore, mentre in realtà si detestano. La loro rivalità esploderà improvvisamente nell'istante in cui si ritroveranno a contendersi lo stesso ruolo e da quel momento tra di loro scoppierà un'esilarante battaglia tutta combattuta con armi femminili.

Se la Alba è già stata confermata per la parte, ancora non è chiaro chi sarà la co - protagonista: tempo fa si vociferava in merito a una possibile partecipazione di Gemma Arterton, ma la cosa non è poi stata resa ufficiale. Ad ogni modo, le riprese del film sono previste per quest'estate, per cui c'è ancora tempo per scegliere l'altra interprete.



Eliana Tagliabue



The Killer Inside Me Fotografie e Locandina  Machete Fotografie e Locandina  Machete Fotografie e Locandina  Machete Fotografie e Locandina  

Commenti