News - PersoneNews

Jessica Alba ha perdonato Playboy: niente denuncia

di Francesco Sillo - redazione

Jessica Alba ha perdonato Playboy niente denunciamercoledì 5 aprile 2006 14:30

Pace fatta tra Jessica Alba e Playboy.
La diatriba tra l'attrice californiana e e la rivista per soli uomini era scoppiata qualche settimana fa quando la bella Jessica era venuta a conoscenza che nel numero di marzo sarebbe comparsa in bikini sulla copertina.
Infuriata, aveva minacciato di adire azioni legali dato che non aveva mai scattato quelle foto ed anzi si era sempre rifiutata di posare senza veli per i fotografi della celeberrima rivista.
La Alba, pur sapendo che la foto era piuttosto "casta", aveva preteso la rimozione della stessa, ma dalla redazione di "Playboy" avevano risposte picche.
E di oggi invece la notizia che Jessica non presenterà rinuncia: "Alla luce delle scuse personali di Mr. Hefner per l'uso non autorizzato da parte di Playboy della mia foto sulla copertina, ho deciso di non dare il via alla mia causa contro di loro".
Sembra che Hefner, proprietario e fondatore di Playboy, abbia contattato la Alba, chiedendo scusa per la pubblicazione della foto, ma tutto era stato fatto "in buona fede": "Quello che voleva essere un omaggio alla vostra enorme popolarità è stato male interpretato...". Tutto è bene...

Francesco Sillo - redazione



The Killer Inside Me Fotografie e Locandina  Machete Fotografie e Locandina  Machete Fotografie e Locandina  Machete Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading