News - PersoneNews

Jessica Alba contro Playboy, si va in tribunale?

di Francesco Sillo - redazione

Jessica Alba contro Playboy si va in tribunale giovedì 2 marzo 2006 11:15

Jessica Alba è furiosa: la rivista sexy Playboy ha infatti annunciato per il numero di marzo una copertina con foto "osè" della bella attrice .
Non ci sarebbe nulla di male, ma la Alba è infuriata perchè sostiene di non aver mai posato per i fotografi della rivista. Sembrerebbe che Playboy sia venuto in possesso degli scatti incriminati direttamente dalla Columbia Pictures, che a sua volta respinge ogni responsabilità sulla cessione delle fotografie.
Insomma, l'unica danneggiata è proprio la giovane attrice californiana che ha intenzione di citare in tribunale sia il "papà" di Playboy Hugh Hefner che la casa di produzione statunitense.
A darne la notizia è stato il suo legale, in uno stringato comunicato stampa, nel quale si sottolinea come Jessica in passato abbia più volte rifiutato le offerte di Playboy per posare nuda.
Ricordiamo che la Alba, nelle sale in questi giorni con "Trappola in fondo la mare", recentemente era stata nominata proprio dalla sexy rivista come la "donna più sexy del mondo".
"Che ingrata", penseranno nella redazione di Playboy...

Francesco Sillo - redazione



The Killer Inside Me Fotografie e Locandina  Machete Fotografie e Locandina  Machete Fotografie e Locandina  Machete Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading