News - FilmNews

Jesse Eisenberg parla del suo Lex Luthor

di Eliana Tagliabue

Jesse Eisenberg parla del suo Lex Luthorgiovedì 15 maggio 2014 14:13

Jesse Eisenberg si sta preparando a interpretare il ruolo di Lex Luthor nel sequel de L'Uomo d'Acciaio, vale a dire l'attesissimo Batman vs Superman, la cui uscita è prevista per il 6 maggio 2016: l'attore avrebbe rilasciato qualche dichiarazione in merito al suo personaggio, già sin d'ora è entusiasta all'idea d'interpretarlo.

Stando alle sue parole, ancora non conosce la storia come la conoscono gli autori, ma il suo sarà senz'altro un Luthor unico, in modo da distaccarlo dalla visione che la tradizione del fumetto e dei precedenti film ci ha tramandato: nel fare ciò sarà senz'altro aiutato da com'è stato presentato nel copione, in un modo che, a detta dell'attore, è realizzato molto bene.

Pertanto non ci resta che attendere con pazienza di vederlo in azione nel film, che sta accrescendo sempre di più le curiosità e le attese dei fan.

Eliana Tagliabue



Benvenuti a Zombieland Fotografie e Locandina  Benvenuti a Zombieland Fotografie e Locandina  Benvenuti a Zombieland Fotografie e Locandina  Benvenuti a Zombieland Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading