News - PersoneNews

Jennifer Lopez e lo scherzo a DiCaprio: messaggino hot in diretta televisiva

di Eliana Tagliabue

Jennifer Lopez e lo scherzo a DiCaprio messaggino hot in diretta televisivamercoledì 30 marzo 2016 13.45

La nota trasmissione americana Carpool Karaoke, condotta da James Corden, ha regalato ai suoi spettatori un siparietto particolarmente divertente, durante il quale dal telefono di Jennifer Lopez è partito un sms alquanto ammiccante, per non dire hot, diretto al neo - premio Oscar Leonardo DiCaprio.

La cantante era infatti ospite del programma, quando si è vista sottrarre il cellulare da Corden, che ha poi iniziato a spulciare tutta la sua rubrica, per vedere quanti numeri vip possedeva: la sua attenzione è stata così catturata dal numero di Leonardo DiCaprio, al quale ha spedito un messaggino fingendosi JLo, che diceva "Ciao Baby, ho bisogno di lasciarmi andare, qualche suggerimento?", per poi firmarsi come "J.LO, come sai, from the block".

Jennifer Lopez ha assistito impotente, ma comunque assai divertita, allo scherzo in diretta, che ha perfino trovato terreno fertile dall'altra parte, visto che DiCaprio, ignaro di tutto, ha risposto quasi subito: "Ciao Boo-Boo, intendi stasera? Che ne dici di un club", per il divertimento di tutti i presenti e di quanti stavano seguendo da casa.





Eliana Tagliabue



Bordertown Fotografie  Bordertown Fotografie  Bordertown Fotografie  Bordertown Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading