News - FilmNews

Jennifer Lewis nel film di Jem

di Eliana Tagliabue

Jennifer Lewis nel film di Jemmartedì 20 maggio 2014 11:40

La bella Juliette Lewis è stata ingaggiata dal regista Jon M. Chu nel suo film Jem e le Holograms, adattamento in live action della celebre serie animata degli anni Ottanta: l'attrice affiancherà le colleghe Aubrey Peeples (Jem), Stefanie Scott (Kimber), Hayley Kiyoko (Aja), Aurora Perrineau (Shana) e Ryan Guzman (Rio, manager e spasimante di Jem).

Come tutti i fan del cartone sanno, la storia vede per protagonista la giovane Jerica Benton, che ha ereditato dal padre una casa discografica sull'orlo della bancarotta: per evitare il fallimento, Jerica utilizza il potente computer Energy (altro lascito paterno) per trasformarsi nella sfavillante Jem, cantante bella e talentuosa che, insieme al gruppo delle Hologram, creato da sua sorella, riuscirà a risollevare le sorti della casa discografica di famiglia.

Eliana Tagliabue



Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading