News - FilmNews

Jennifer Lawrence sarà protagonista di un biopic su Zelda Fitzgerald

di Eliana Tagliabue

Jennifer Lawrence sara protagonista di un biopic su Zelda Fitzgeraldmartedì 25 ottobre 2016 13.40

La bellissima Jennifer Lawrence, star del franchise di Hunger Games, ha accettato d'interpretare un ruolo davvero particolare, ovvero quello della famosa scrittrice Zelda Fitzgerald, moglie (e rivale artistica) dell'altrettanto celebre scrittore F. Scott Fitzgerald: la sua figura rivivrà infatti in un biopic a lei dedicato provvisoriamente intitolato Zelda, che dovrebbe essere diretto dal bravissimo Ron Howard, il cui ultimo film Inferno è nelle sale proprio in questi giorni.

Il film, che sarà prodotto dalla stessa Lawrence, narrerà del rapporto di odio\amore tra Zelda e il marito, che alternavano momenti di grande passione a momenti di profonda rivalità a causa della professione comune, rivalità che condusse la povera Zelda dapprima all'ossessione e, successivamente, addirittura alla follia, con tanto di detenzione in diverse cliniche per malati mentali.



Eliana Tagliabue



Frost Nixon Il duello Fotografie  Frost Nixon Il duello Fotografie  Frost Nixon Il duello Fotografie  Frost Nixon Il duello Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading