News - PersoneNews

Jennifer Lawrence rassicura i fan: dopo aver usato il bagno le mani se le lava

di Eliana Tagliabue

Jennifer Lawrence rassicura i fan dopo aver usato il bagno le mani se le lava martedì 10 novembre 2015 11.19

Può sembrare assurdo il fatto che una star arrivi al punto di rilasciare una dichiarazione in merito alle sue abitudini igieniche dopo essere andata in bagno, eppure è ciò che ha fatto la bella Jennifer Lawrence, spesso al centro dei pettegolezzi più disparati: l'ultimo di essi, per l'appunto, insinuava il fatto che l'attrice non avesse l'abitudine di lavarsi le mani dopo essere andata in bagno.

La Lawrence, attualmente impegnata con il tour di Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2, avrebbe dapprima affermato di non essersele lavata apporta per disgustare i suoi colleghi Josh Hutcherson e Liam Hemsworth: una frase provocatoria alla quale il pubblico ha creduto, motivo per cui si è poi vista costretta a specificare che si trattava soltanto di uno scherzo.

Per chiudere la questione, la Katniss di Hunger Games ha anche postato un video scherzoso, nel quale la si vede nel bagno di un hotel mentre scambia il bidet per il wc.

Eliana Tagliabue



The Last Song Fotografie e Locandina  The Last Song Fotografie e Locandina  The Last Song Fotografie e Locandina  The Last Song Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading