News - FilmNews

Jennifer Lawrence: dai pericoli degli Hunger Games a quelli di una casa horror

di Eliana Tagliabue

Jennifer Lawrence dai pericoli degli Hunger Games a quelli di una casa horrorgiovedì 2 agosto 2012 14:15

Jennifer Lawrence, divenuta celebre grazie al ruolo di protagonista nel cult Hunger Games, dovrà presto affrontare nuovi pericoli, ma questa volta non avrà a disposizione un'arena per combatterli, bensì solo una vecchia e polverosa casa: stiamo parlando dell'horror House at the End of the Street, che uscirà in America il 21 settembre, mentre ancora non si conosce la data italiana.

L'attrice interpreterà la parte di una giovane che si trasferisce in una nuova casa insieme a sua madre (Elisabeth Shue): lì fa amicizia con un ragazzo suo vicino di casa (Max Thieriot), che ha l'inquietante caratteristica di essere l'unico superstite alla strage della sua famiglia, perpetrata ad opera della sorella diversi anni prima.

Ben presto, tra lui e la protagonista s'instaura una relazione, ma la loro unione viene turbata da strani accadimenti, senza contare il fatto che sua sorella è ancora viva, si aggira nei boschi circostanti e sembra non approvare molto il loro rapporto.

Eliana Tagliabue



Piranha 3D Fotografie e Locandina  Piranha 3D Fotografie e Locandina  Piranha 3D Fotografie e Locandina  Piranha 3D Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading