News - PersoneNews

Jennifer Garner parla del divorzio da Ben Affleck

di Eliana Tagliabue

Jennifer Garner parla del divorzio da Ben Afflecklunedì 29 febbraio 2016 12.43

Jennifer Garner e Ben Affleck sono stati felicemente sposati per dieci anni, durante i quali hanno avuto anche tre splendidi figli: sfortunatamente, tuttavia, la coppia ha finito per divorziare come molti altri suoi colleghi, nonostante tuttora i fan si chiedano cosa non abbia potuto funzionare in quel bellissimo matrimonio.

A fornire questa risposta ci ha pensato la Garner in persona che, in occasione di una recente intervista, si è sentita in dovere di chiarire come sono andate realmente le cose tra lei e il suo ex marito, specificando innanzitutto che il loro rapporto non si è concluso a causa del tradimento di lui con la tata di famiglia, dato che di fatto non ci sarebbe stato alcun tradimento.

Stando alle parole dell'attrice, infatti, lei e Affleck erano già separati da mesi, prima che venisse fuori questa storia: a causare il loro allontanamento sarebbero state delle incompatibilità caratteriali, visto che, a quanto pare, Ben Affleck sarebbe una persona complicata, con la quale non è facile convivere.

Jennifer Garner avrebbe infatti dichiarato di voler ancora bene al suo ex e di considerarlo ancora l'uomo perfetto ma, sfortunatamente, si è dovuta rendere conto che il loro amore non era destinato a durare.

Eliana Tagliabue



Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading