News - PersoneNews

Jennifer Aniston vorrebbe interpretare una supereroina, ma non troppo seria!

di Eliana Tagliabue

Jennifer Aniston vorrebbe interpretare una supereroina ma non troppo seria venerdì 9 dicembre 2016 10:30

Il mondo dei cinecomic e dei supereroi affascina molte star di Hollywood e le autocandidature per interpretare questo o quel ruolo sono ormai all'ordine del giorno: l'ultima in questione arriva nientemeno che dalla bravissima Jennifer Aniston che, ospite al talk show Chelsea, ha spiegato più nei dettagli questa sua iniziativa.

La star di Cake avrebbe infatti dichiarato di non aver mai celato il proprio desiderio d'interpretare una supereroina, a patto però che non sia troppo seria: niente divise in pelle, quindi, o scene troppo dark ma, al contrario, un pizzico di scoordinazione non guasterebbe affatto, altrimenti non riuscirebbe lei stessa a prendersi sul serio.

Stando a questa descrizione, alla diva calzerebbe bene una sorta di versione femminile di Deadpool e chissà che qualche produttore di Hoillywood non decida di cogliere questa palla al balzo.





Eliana Tagliabue



Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading