News - PersoneNews

Jennifer Aniston sbotta: troppe critiche al suo aspetto fisico

di Eliana Tagliabue

Jennifer Aniston sbotta troppe critiche al suo aspetto fisicogiovedì 14 luglio 2016 10.58

In merito alla bellezza di Jennifer Aniston non ci sono dubbi e il fatto che la rivista People l'abbia eletta donna più bella del mondo è solo un'ulteriore conferma: questo, tuttavia, non dissuade i paparazzi dallo starle continuamente addosso, analizzando minuziosamente ogni minimo difetto del suo corpo.

L'ex star di Friends, stanca per le continue domande invadenti in merito a una sua presunta gravidanza, come se l'avere un po' di pancetta sia per forza sinonimo dell'essere incinta, ha deciso di scrivere una lunga lettera per l'Huffington Post, nella quale dichiara che la vera bellezza non è certo quella delle modelle dal fisico statuario e totalmente privo d'imperfezioni.

Quella, al contrario, è solo finzione e i giornali che la additano come modello di bellezza mandano un messaggio molto sbagliato, che può causare seri danni alla psiche delle giovani più insicure.

Oltre a questo, la Aniston punta il dito anche contro l'ossessione della gravidanza che porta i giornalisti a fare continue speculazioni in merito a una sua eventuale dolce attesa, tale per cui non può nemmeno permettersi d'ingrassare un pochino che subito viene additata come incinta.

L'attrice ci tiene a specificare che una donna è completa a prescindere, con o senza figli, e che la decisione di averli spetta soltanto a lei, motivo per cui nessuno può permettersi di speculare sulle condizioni del suo utero basandosi solo sulla forma fisica che sfoggia in bikini.



Eliana Tagliabue



Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading