News - PersoneNews

Jennifer Aniston felice anche senza figli

di Eliana Tagliabue

Jennifer Aniston felice anche senza figlimercoledì 9 novembre 2016 12:18

La splendida Jennifer Aniston, tornata di colpo al centro dei gossip in seguito al burrascoso divorzio tra il suo ex Brad Pitt e la seconda moglie Angelina Jolie, si è vista costretta a difendere nuovamente le donne come lei, rimaste single per lungo tempo (o che magari lo sono ancora) e senza figli.

L'ex star di Friends avrebbe infatti ricordato con amarezza i tempi del divorzio e di quanto i media la umiliassero continuamente contrapponendo il suo stato da single a quello di coppia di Brad Pitt che, insieme alla Jolie, è arrivato ad avere sei figli, mentre lei non ne ha avuto alcuno.

Oggi, tuttavia, la Aniston si sente finalmente realizzata e felice: a quarantasette anni è sposata da poco più di un anno con il collega Justin Theroux, dal quale è amata e appagata; la coppia non ha figli e non sembrerebbe intenzionata ad averne, proprio perché la Aniston ritiene che i figli non siano una condizione indispensabile per essere felice.

Eliana Tagliabue



Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading