News - PersoneNews

Jennifer Aniston è la donna più sexy del mondo

di Eliana Tagliabue

Jennifer Aniston e la donna piu sexy del mondomartedì 13 dicembre 2011 12:40

Evidentemente è proprio vero che un bel sorriso vale mille volte di più di una scollatura o uno sguardo sexy, o perlomeno sembrano pensarla così i lettori della rivista Men's Health, che hanno eletto la simpaticissima Jennifer Aniston come donna più sexy di sempre, relegando la prorompente e sensuale Angelina Jolie addirittura alla decima posizione.

Di sicuro una gran bella rivincita per l'ex signora Pitt, che ha scalzato la sua più avvenente e giovane rivale di ben nove posizioni, mentre lei si è conquistata la vetta non solo grazie al suo fascino, ma soprattutto per merito della sua simpatia e del suo senso dell'umorismo.

La classifica raccoglie al suo interno cento tra le più desiderabili bellezze di tutti i tempi, con nomi quali: Marilyn Monroe, Ursula Andress, Gisele Bundchen, Carmen Electra, Sharon Stone e le italiane Monica Bellucci, Claudia Cardinale e Sophia Loren, tutte spodestate dalla capolista Jennifer Aniston.

C'è da dire, ovviamente, che ogni classifica è sottoposta a un certo margine di soggettività e che non tutti magari sarebbero d'accordo nel considerare una bellezza pulita e semplice come quella di Jennifer in grado di superare l'indiscutibile avvenenza di Angelina, tuttavia attualmente questo è ciò che pensano i lettori del magazine e la simpatica star di Friends non può che andarne fiera.



Eliana Tagliabue



Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading