News - PersoneNews

Jennifer Aniston e Justin Theroux si scambiano gli anelli

di Eliana Tagliabue

Jennifer Aniston e Justin Theroux si scambiano gli anellimercoledì 22 febbraio 2012 09.54

L'amore tra Jennifer Aniston e Justin Theroux non potrebbe andare meglio di così: i due attori hanno infatti smentito con decisione e risolutezza le voci in merito a una loro presunta crisi e, non paghi, avrebbero anche sfoggiato ciascuno un anello con inciso il nome della dolce metà.

Alla prima del film Wanderlust, infatti, la Aniston ha mostrato orgogliosa il proprio anello d'oro con scritto il nome del compagno e, allo stesso tempo, anche Justin ne ha indossato uno esattamente uguale con inciso il nome di lei: lui stesso ha chiarito che, proprio perché con lei ha finalmente trovato la felicità, ha deciso di tenere la loro relazione lontana dai flash dei fotografi, per viverla invece esclusivamente tra di loro.

Per questa ragione sarà alquanto difficile paparazzarli da qualche parte impegnati in tenere effusioni e i loro fan dovranno accontentarsi di sapere che la coppia è felice e sta bene.

Eliana Tagliabue



Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading