News - PersoneNews

Jennifer Aniston ama liberamente in "Nudi e felici"

di Eliana Tagliabue

Jennifer Aniston ama liberamente in Nudi e felici giovedì 16 febbraio 2012 11.40

Il titolo originale è Wanderlust, ma in Italia è stato tradotto con Nudi e felici: si tratta dell'ultimo film della simpaticissima Jennifer Aniston, che la vedrà recitare al fianco del collega Paul Rudd col quale, nel 1998, aveva lavorato nel film L'oggetto del mio desiderio.

La pellicola, che uscirà in America il 24 febbraio, narra la storia di una coppia newyorkese felice della propria tranquilla routine, perlomeno finché lui non perde improvvisamente il lavoro e i due si ritrovano di colpo a vivere in una comunità hippy che ha fatto dell'amore libero il suo unico credo.

Il film si prospetta quindi essere una commedia molto brillante, nel pieno stile di Jennifer Aniston, che di questo genere cinematografico è senza dubbio la regina incontrastata: basti solo ricordare, a questo proposito, alcuni titoli che l'hanno resa famosa, come per esempio Una settimana da Dio, E alla fine arriva Polly, Io & Marley e La verità è che non gli piaci abbastanza.

Eliana Tagliabue



Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading