News - FilmNews

Javier Bardem è "Biutiful"

di Redazione

Javier Bardem e Biutiful giovedì 23 ottobre 2008 11:09

Mentre è nelle sale con "Vicky Cristina Barcelona" di Woody Allen in una versione piuttosto provocante, Javier Bardem ha concluso il contratto con Alejandro Gonzalez Inarritu.

L'attore spagnolo sarà il protagonista di "Biutiful", pellicola spagnola sul confronto tra due amici d'infanzia, che si ritrovano: uno è invischiato in affari loschi, mentre l'altro è diventato poliziotto.

Gli ultimi film di Inarritu, sempre in coppia con "Guillermo Arriaga" alla sceneggiatura, sono "Babel", "21 grammi" e il film del loro esordio "Amores perros" con Gael Garcia Bernal.

La produzione è della Mod di Fernando Bovaira e della Cha Cha Cha, di proprietà di Guillermo Del Toro, Alfonso Cuaron e dello steso Inarritu.

Javier Bardem ha vinto l'Oscar nell'edizione 2008 come migliore attore non protagonista per il film dei fratelli Coen "Non è un paese per vecchi". Sempre grazie all'interpretazione dello spietato assassino, Bardem è stato premiato con il Saturn Award (premio per i film di genere horror, fantay e fantascienza), il Bafta (British Academy Film and Television Award) e il Golden Globe.

Redazione



Non e un paese per vecchi Fotografie  Non e un paese per vecchi Fotografie  Non e un paese per vecchi Fotografie  Non e un paese per vecchi Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading