News - FilmNews

Jason Reitman fa volare George Clooney...

di Redazione

Jason Reitman fa volare George Clooney lunedì 24 novembre 2008 13.43

A distanza di oltre due anni dal clamoroso successo di Juno - premiato agli Oscar dello scorso febbraio con una statuetta e ben tre nomination - il giovane regista canadese Jason Reitman tornerà al cinema il prossimo anno con Tra le nuvole.

La commedia, tratta da un romanzo di Walter Kirn, già autore della sceneggiatura di Thumbsucker - Il succhiapollice, avrà come protagonista principale George Clooney, affiancato da due bellissime attrici come Vera Farmiga (recentemente apprezzata in The departed) e la giovane Anna Kendrick (Twilight).

Al centro del film le avventure di un manager statunitense (Clooney) che ha un'unica aspirazione nella vita: collezionare le miglia aeree e raggiungere lo status "one million frequent flyer miles". Per farlo passa intere giornate a bordo dei tanti aerei che quotidianamente sorvolano gli States ed intreccia le sue relazioni amorose con una donna (Farmiga) che saltuariamente incrocia negli aereoporti che solitamente frequenta.

Le riprese del film, la cui uscita è prevista entro la fine del 2009, inizieranno a febbraio tra St. Louis, Miami e Las Vegas; ancora sconosciuto, ad oggi, il resto del cast.

Redazione



Tra le nuvole Fotografie e Locandina  Tra le nuvole Fotografie e Locandina  Tra le nuvole Fotografie e Locandina  Tra le nuvole Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading