News - PersoneNews

Jason Momoa esterna il suo disprezzo per la Marvel con una frase assai colorita

di Eliana Tagliabue

Jason Momoa esterna il suo disprezzo per la Marvel con una frase assai coloritamartedì 17 marzo 2015 12.42

Jason Momoa, futuro volto di Aquaman nel film Batman vs Superman: dawn of justice, ha espresso in maniera alquanto colorita la sua opinione sulla Marvel, in occasione di una sessione di autografi presso l'Indiana Comic Con, dove si trovava in qualità di ospite: il tutto è avvenuto nel mentre che firmava un proprio poster che lo ritraeva nei panni del supereroe DC Comics.

La ragazza al quale lo stava firmando gli avrebbe chiesto di scrivere anche una ragione per cui tutti i detrattori della DC avrebbero dovuto invece unirsi al suo universo: Momoa non se lo è fatto ripetere due volte e, senza la minima esitazione, ha mandato a quel paese la Marvel con una singola, inconfondibile parola.

Ovviamente si è trattato di una battuta fatta da una star celebre per non avere peli sulla lingua: ciò non toglie, però, la possibilità che anche la Marvel decida di rispondergli per le rime.

Eliana Tagliabue



Conan The Barbarian 3D Fotografie e Locandina  Conan The Barbarian 3D Fotografie e Locandina  Conan The Barbarian 3D Fotografie e Locandina  Conan The Barbarian 3D Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading